Corso di Lingua Italiana in Italy, imparare con Icotea - Colf e badanti

Sidebar

25
Sab, Feb

News

CONTENUTO SPONSORIZZATO

 

Roma - 10 febbraio 2017 - ICOTEA, E-Learning Institute accreditato al MIUR, eroga il Corso di Laurea triennale in Scienze della Mediazione Linguistica, nonché corsi di lingua italiana tra cui il Corso di Lingua Italiana in Italy

I corsi di lingua ed i soggiorni linguistici all’estero rappresentano un’opportunità unica per apprendere in modo veloce e naturale una lingua straniera, poiché il potersi immergere in una “nuova cultura” consente l’acquisizione di un’elevata padronanza della lingua e lo sviluppo di doti e capacità sempre più imprescindibili e richieste nel mondo del lavoro.

Il Corso di Lingua Italiana in Italy erogato da ICOTEA è un programma formativo, con docenti madrelingua competenti e qualificati, che prevede la permanenza dei corsisti nella sede in Italia o lo svolgimento del corso direttamente nel paese ospitante per periodi più o meno lunghi. 

Il corso consente:

• un apprendimento approfondito ed efficace dell’Italiano, grazie all’uso continuo della lingua nelle svariate situazioni di vita quotidiana e professionale;

• di conoscere una nuova cultura arricchendo il proprio bagaglio culturale e umano;

• di ottenere un attestato avente valore legale in Italia e all’estero in virtù degli accreditamenti e certificazioni ICOTEA.

Il Corso di Lingua Italiana in Italy è rivolto a studenti con diversi livelli linguistici, da beginner ad advanced, che cercano un corso di lingua italiana e desiderano un prodotto altamente personalizzabile in base alle proprie esigenze. 

Inoltre, i corsisti possono beneficiare su richiesta di un servizio completo in ogni aspetto grazie all’assistenza ed al supporto di ICOTEA nella pianificazione del viaggio (voli e transfert) e del soggiorno (B&B, villas).

Novità importante è che il corso gode di agevolazioni economiche molto interessanti grazie al Voucher Formativo Finanziato, un finanziamento della Comunità Europea che ICOTEA ha ottenuto per una copertura parziale dell’importo totale del corso.

Gli Istituti e le Università straniere possono integrare, anche su richiesta del corsista, il presente Corso di lingua italiana nei loro programmi di studio. Per attivare la convenzione con Icotea o per ulteriori informazioni visitare la pagina http://bit.ly/2kaDpU9 oppure scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il Corso di Lingua Italiana in Italy è un investimento per il proprio futuro!